Login
Main menu

Non solo spiedini

Molti pensano che chi si reca al Secchiello Selvaggio abbia un unico pensiero fisso: mangiare spiedini!
Non è assolutamente vero. La dieta dei frequentatori della spiaggia è varia e la tavola è sempre inbandita di torte, dolci e vinelli. E in questi giorni di caldo africano anche la frutta viene abbondantemente consumata, sin dentro il fiume.

frutta sul Trebbia

Non bisogna però pensare che mangiare sia l'unica attività che occupa le giornate dei naturisti del gruppo TrebbiaNat. Oltre a prendere il sole nudi si passeggia nudi! Qualche malalingua dice per smaltire tutto quel che viene consumato a pranzo. Tutte falsità, camminare lungo il fiume, immersi nella natura, è un'esperienza irripetibile.

In fila indiana verso il lago della Rana

Il Trebbia lo scorso inverno è stato generoso. Le sue piene hanno modificato una parte del percorso andando ad aggiungere ai tanti servizi offerti ai naturisti anche l'idromassaggio!

idromassaggio naturale

Come potete vedere il Secchiello Selvaggio è un posto adatto alle famiglie dove è possibile stare nudi in totale tranquillità. E se volete provare per la prima volta il naturismo, non c'è posto migliore della nostra spiaggia. Venite a trovarci!


Chi siamo

Perché naturismo sul fiume Trebbia

Clicca qui

Iscriviti al Forum

Partecipa anche tu alle discussioni sulla nostra spiaggia, sul Trebbia, sugli eventi legati al fiume e al naturismo

Clicca qui

Vieni anche tu al Secchiello!

Come unirti al nostro gruppo e raggiungere la spiaggia

Clicca qui

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Facebook