Login
Main menu

Festa di Chiusura Estate 2015: 20 settembre

Cari amici TrebbiaNat ci stiamo lasciando alle spalle un’estate molto calda soprattutto nel mese di luglio che ha visto una decisa impennata delle presenze stabilizzatesi in un mese di agosto più ballerino e tra conferme e nuovi arrivi stiamo vivendo un’altra bella stagione naturista  al secchiello...

Domenica 20 settembre tutti gli amici del secchiello e gli amici naturisti di altri lidi sono invitati alla tradizionale Festa di Metà Settembre TrebbiaNat o se preferite di Chiusura Estate.
Tempo permettendo ci potrebbe essere una bella sorpresa orchestrata da Mario e da mago Alf. E chi pensa di essere dei nostri è invitato a dare conferma della propria adesione entro mercoledì per poter gestire al meglio la festa di chiusura.

Ricordiamo come al solito che ognuno di noi deve essere autonomo con le bevande, è sempre gradita la condivisione di leccornie varie e al Secchiello manca il servizio di raccolta rifiuti!

Vi aspettiamo al secchiello per una grande chiusura di stagione 2015 per il gruppo TrebbiaNat.

AGGIORNAMENTO

Come avrete sicuramente sentito da stampa e televisione Valtrebbia e Valnure sono state colpite duramente dal maltempo e purtroppo il Trebbia quando si ingrossa son dolori.
Anche il Secchiello è stato devastato, lo spirito di festa è scomparso. Nonostante ciò probabilmente ci si ritroverà in spiaggia, sia per dare una mano a sistemare sia perché la coesione di un gruppo si vede nei momenti di disgrazia, non solo quando si fa festa.

Tenetevi aggiornati qui, sul forum o su facebook per informazioni su come raggiungere la spiaggia e sul programma della giornata di domenica.

In questa occasione è ancor di più fondamentale che ognuno sia autonomo per quel che riguarda cibo, bevande e suppellettili varie perché praticamente è andato tutto perso.


Chi siamo

Perché naturismo sul fiume Trebbia

Clicca qui

Iscriviti al Forum

Partecipa anche tu alle discussioni sulla nostra spiaggia, sul Trebbia, sugli eventi legati al fiume e al naturismo

Clicca qui

Vieni anche tu al Secchiello!

Come unirti al nostro gruppo e raggiungere la spiaggia

Clicca qui

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Facebook