Login
Main menu

Color caffè

Sabato scorso (8 aprile) all'Assemblea dei Soci A.N.ITA. qualche naturista che evidentemente non segue né il forum né il gruppo TrebbiaNat, è rimasto stupito alla notizia che il Secchiello è già nuovamente frequentato. In realtà, a causa del microclima dell'Isola che non c'è, la spiaggia è ormai nel periodo di alta stagione.

Il materiale che era stato portato al sicuro per l'inverno, è tornato al suo posto e le spensierate giornate di sole si susseguono tutti i fine settimana.
Il Trebbia in autunno ed inverno è stato clemente e la spiaggia è praticamente comel'abbiamo lasciata lo scorso ottobre.

La pelle del principale frequentatore ed animatore della spiaggia, Sirio, sta virando velocemente verso un bel color caffè, quindi tutti gli amanti della tintarella integrale che vogliono diventare come lui sono invitati a farsi avanti per approfittare del bel sole caldo e del clima rilassato e tranquillo di questo angolo di Trebbia. Più avanti arriveranno le secchiate, le partite, i raduni, le mangiate e la calma atmosfera di inizio primavera scomparirà per dar spazio all'energia dell'estate.

Se siete interessati a conoscere il gruppo TrebbiaNat è facilissimo: leggete ciò che si trova alla voce di menu Informazioni e troverete anche voi la strada per il Secchiello Selvaggio!


Chi siamo

Perché naturismo sul fiume Trebbia

Clicca qui

Iscriviti al Forum

Partecipa anche tu alle discussioni sulla nostra spiaggia, sul Trebbia, sugli eventi legati al fiume e al naturismo

Clicca qui

Vieni anche tu al Secchiello!

Come unirti al nostro gruppo e raggiungere la spiaggia

Clicca qui

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Facebook