Login
Main menu

Domenica 14 settembre Festa TrebbiaNat di Metà Settembre

Quest'anno l'estate è stata spesso latitante ma l'ottima compagnia con tante belle presenze, conferme e nuovi arrivi ci hanno fatto vivere una stagione largamente positiva al secchiello... purtroppo le giornate si accorciano sempre di più e domenica 14 settembre tutti gli amici del secchiello e gli amici naturisti di altri lidi sono invitati alla tradizionale festa di metà settembre o se preferite di chiusura dell'estate.

Speriamo nel sole e in temperature gradevoli ma in caso contrario ci riserviamo la possibilità di rimandare a domenica 21. Come per l'apertura ci potrebbe essere la gradita visita di una porchetta e la possibile novità formaggio alla piastra.

Giovedì, viste le buone previsioni, sentiti gli amici Mario e Alfredo è stata confermata la festa con porchetta e formaggio alla piastra.

A chi desidera partecipare al pranzo sarà richiesto un contributo di 5 euro per risarcimento spese e come al solito ricordiamo che ognuno di noi deve essere autonomo con l'acqua da bere.

Vi aspettiamo al secchiello per una grande chiusura di stagione che in pratica sta diventando il battesimo del nuovo gruppo TrebbiaNat.

 


Chi siamo

Perché naturismo sul fiume Trebbia

Clicca qui

Iscriviti al Forum

Partecipa anche tu alle discussioni sulla nostra spiaggia, sul Trebbia, sugli eventi legati al fiume e al naturismo

Clicca qui

Vieni anche tu al Secchiello!

Come unirti al nostro gruppo e raggiungere la spiaggia

Clicca qui

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Facebook