Trebbia Naturista - Il Gruppo degli Amici del Secchiello Selvaggio

Festa di apertura 2019

Complice il caldo del mese di aprile, la spiaggia del Secchiello Selvaggio ha già visto parecchie presenze di naturisti del gruppo TrebbiaNat nelle scorse settimane.
Sono stati fatti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dopo il riposo invernale del fiume, spiaggia, sala da pranzo e campo da volley sono agibili, tutto è pronto per la riapertura ufficiale della spiaggia.

Domenica 16 giugno - 6° Raduno TrebbiaNat 2019

Sono invitati tutti i naturisti, le associazioni ed i gruppi di naturisti.
La festa si svolgerà come sempre nel segno del Gastronaturismo, neologismo inventato per descrivere le particolare condizioni che si vegono a creare quando dei naturisti si trovano nelle vicinanze di buon cibo e buone bevande.

Come sempre in un atmosfera di condivisione ognuno è invitato ad essere autonomo, per il cibo, per le bevande, per la gestione dei rifiuti. Invitiamo tutti a considerare l'impronta ecologica di tutto ciò che si porta, come gruppo naturista sosteniamo tutto ciò che è riciclabile, che non inquina, non amiamo la plastica monouso.

Ricordiamo anche che quest'anno l'Assemblea dei Soci di A.N.ITA. si svolgerà sabato 15 giugno a Marsaglia presso l'Ostello Valtrebbia: http://www.naturismoanita.it/comunicati-stampa/192-assembla-ordinaria-dei-soci-a-n-ita-sabato-15-giugno-2019
Un'ottima occasione per conciliare un po' di impegno per promuovere e sostenere il Naturismo.

Per informazioni sul raduno: http://www.trebbianat.com/contatti

© Gruppo Amici del Secchiello - Vietata lacopia e la riproduzione di testi e materiale fotografico senza permesso scritto.