Login
Main menu

Pranzo di Natale 2019

Anche quest’anno si è deciso di organizzare il tradizionale pranzo di Natale per gli amici naturisti di TrebbiaNat, Anita e Ciurma del Ticino.

Abbiamo deciso di confermare il posto degli ultimi anni dove ci siamo trovati benissimo; il gruppo TrebbiaNat ha avuto l’ncarico di organizzare il pranzo che si terrà il giorno 15 Dicembre 2019 presso l’agriturismo Loc. Casa Nuova 31 a Niviano di Rivergaro (PC), situato tra le colline della Val Trebbia tra Niviano e Grazzano Visconti a una decina di Km da Piacenza e pochi Km prima di Rivergaro.

Il pranzo si svolgerà dalle 12:30 alle 20, la prenotazione è obbligatoria, il menu si trova in fondo alla pagina.

Potete compilare il modulo di prenotazione on-line a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSejWZIOKM5tcU9bq4ih1JCGR7veC2ON_3KDgGa9jxKk3RslAw/viewform

specificando il numero delle persone ed eventuale preferenza a un secondo vegetariano. Nel form è richiesto anche un numero di telefono e un indirizzo mail per comunicazioni di eventuali rinunce nel caso si rendesse necessaria fare una lista d’attesa.

Dovremo dare conferma sul numero dei partecipanti almeno una settimana prima, POSTI DISPONIBILI 110 MAX chi desidera partecipare deve dare adesione quindi entro domenica 8 Dicembre.

In caso di difficoltà con il link su indicato, indichiamo anche una mail a cui può essere inviata l'iscrizione al pranzo:

info @[at] trebbianat [dot] com

L'agriturismo Casa Nuova https://www.facebook.com/casanuovaniviano si trova in un ambiente tranquillo e immerso nella natura ideale per fare festa insieme gustando i piatti tipici del territorio, avremo un salone a nostra completa disposizione e durante il pranzo l'amico Marco Rolandi (in arte musicman) ci regalerà un intrattenimento musicale!

Come arrivare: si prende a Piacenza la strada che porta a Rivergaro (SS 45 - Val Trebbia). Nel centro di Niviano al semaforo svoltare a sinistra e dopo quasi un km svoltare a destra sulla strada Cementirossi con indicazione La Stoppa. Dopo un paio di Km girare a destra sulla strada sterrata segnalata da una bandiera gialla e dall’indicazione agriturismo Casa Nuova, proseguire per 100 m fino al parcheggio sulla sinistra.

Vi aspettiamo numerosi per scambiarci gli auguri e porre le basi per un nuovo anno insieme!


Chi siamo

Perché naturismo sul fiume Trebbia

Clicca qui

Iscriviti al Forum

Partecipa anche tu alle discussioni sulla nostra spiaggia, sul Trebbia, sugli eventi legati al fiume e al naturismo

Clicca qui

Vieni anche tu al Secchiello!

Come unirti al nostro gruppo e raggiungere la spiaggia

Clicca qui

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Meteo

Facebook