Main menu
 2  1  4209
Messaggi visualizzati: da 1 a 2 di 2.
 1

Dopo i due giorni di festa del fiume del Richiamo del Trebbia ecco la notizia che tutti aspettavamo :D i meandri di San Salvatore sono salvi!! :mrgreen: Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per salvare il NOSTRO fiume e la NOSTRA valle!! :mrgreen: :mrgreen:
Ora possiamo gioire perchè il ricorso al tribunale di Roma in seduta unica non era scontato e ricordare sempre che UNITI SI VINCE :D e IL TREBBIA NON SI TOCCA!! :D

Condividiamo il post di Laura Chiappa di Legambiente:
I Meandri di San Salvatore sono salvi!! Questa vittoria contro un pirata delle rinnovabili, tal Friburgo, che voleva distruggere uno dei luoghi più belli del nostro Trebbia è il frutto della incredibile attività del comitato No Tube e delle associazioni e cittadini che da anni ne fanno parte, che è riuscito a coinvolgere cittadini, comuni, Provincia e Regione ed a unirli a difesa del Nostro territorio.
È proprio vero che uniti si può vincere! Addio Friburgo, Piacenza ti ha dato il ben servito....il TREBBIA non si TOCCA!!!

Infine un pensiero di Max Salvo la Valtrebbia dal gruppo FB che ha centrato perfettamente il problema:
Il popolo dei TrebbiaNat è quello che più di altri può gioire :D a questa notizia, perchè se il progetto fosse passato credo che avremmo dovuto trovare un'altro posto e dare l'addio :evil: al Secchiello... comunque come diceva il Saggio Tutto è bene quel che finisce bene!! :mrgreen:


Claudio e Patrizia - Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono (Baudelaire)

976
Lun 8 Set, 2014, 8:44 pm
 1

Questa bella notizia mi lascia anche un po di amaro in bocca.
Perchè l'amaro?
E' presto detto, se in priv. di Piacenza un piccolo gruppo è riuscito a coinvolgere tanta gente a pressare le istituzioni ottenendo risultati che nel resto della regione neanche si sognano possibili, vuol dire che se noi popolo bue non ci facessimo sempre e solo i cazzi nostri E che la parola partecipazione non fosse intesa come partecipate quante cose potremmo migliorere per il nostro ambiente e alla fine anche la nostra vita.
La speranza è l'ultima a morire, ma se speriamo e aspettiamo che siano magari i Grillni a toglierci di dosso tutti i parassiti che infestano la politica andremo poco lontano Impegnamoci urliamo indignamoci con la speranza di avere un futuro migliore


Chi fa da se faper tre
Alfredo

115
Mar 19 Ago, 2014, 4:39 pm
Messaggi visualizzati: da 1 a 2 di 2.

Powered by ChronoForums - ChronoEngine.com

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Meteo

Facebook