Login
Main menu
La spiaggia

La spiaggia

La spiaggia del secchiello selvaggio offre le più diverse possibilità di svago per chi non voglia limitarsi a prendere il sole tutto il giorno.

Le acque fresche e limpide del Trebbia scorrono tranquille, anche i più piccoli possono fare bagni e nuotate senza correre alcun pericolo.

Nella radura, in parte riparato dal sole c'è un campo da pallavolo su sabbia, dove i frequentatori abituali e non si sfidano sino allo sfinimento per poi avere una scusa per buttarsi nel fiume o prendersi a secchiate d'acqua.

Per i naturisti classici c'è anche un campo da bocce.

Al secchiello non ci si dedica solo alla tintarella ed alle abluzioni. Sono molto frequenti le grigliate ed è possibile utilizzare le strutture messe a disposizione di tutti. Siccome chi frequenta la spiaggia ama la vita comoda, è possibile pranzare nell'ombra del bosco intorno ai tavoli della sala da pranzo. Da notare che tutte le suppellettili sono integrate con l'ambiente circostante perché il rapporto con la natura che ci circonda è di fondamentale importanza.

Chi viene in questo posto si impegna a non lasciare le proprie tracce, non gettando rifiuti o lasciando oggetti e cibo in giro, riportando a casa la propria spazzatura.

 

Altro in questa categoria: « Come arrivare al Secchiello
Torna in alto

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Facebook