Trebbia Naturista - Il Gruppo degli Amici del Secchiello Selvaggio

8° Raduno TrebbiaNat: domenica 13 giugno

Dopo un marzo e aprile tra zona rossa e arancione a maggio con le regioni in zona gialla, è ripresa la frequentazione al Secchiello e i lavori d’inizio stagione. Malgrado un meteo incerto e uno svaso inopportuno a fine maggio della diga di Boschi, il fiume ora ha ripreso i suoi colori con un livello ottimale per il guado. Sono stati fatti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, spiaggia, sala pranzo, palatenda antipioggia, angolo griglie, campo volley sono agibili, tutto è pronto per la riapertura ufficiale della spiaggia.

Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 13 giugno 2021 tempo permettendo il gruppo TrebbiaNat organizza l’8° raduno TrebbiaNat e 19° raduno naturista al Secchiello Selvaggio con cui si apre ufficialmente la stagione estiva in Val Trebbia.
Come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini.
Per chi avesse bisogno di informazioni fare riferimento ai contatti sul sito https://www.trebbianat.com/contatti o alla mail del gruppo TrebbiaNat Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e poi ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.

REGOLAMENTO. In un’atmosfera di condivisione continuano a valere le solite regole in vigore al Secchiello, ovvero:

Ricordiamo che il senso delle regole di distanziamento è quello di evitare il contagio a noi stessi ma soprattuto agli altri!

Invitiamo tutti a considerare l'impronta ecologica di tutto ciò che si porta, come gruppo naturista sosteniamo tutto ciò che è riciclabile, che non inquina, non amiamo la plastica monouso. TrebbiaNat è un gruppo naturista, la spiaggia è un ambiente naturale e selvaggio, non ci sono servizi di raccolta rifiuti e non ci sono camerieri e servitori.
Vi aspettiamo numerosi ma regolarmente distanziati e con tanti abbracci virtuali.

 


 

© Gruppo Amici del Secchiello - Vietata lacopia e la riproduzione di testi e materiale fotografico senza permesso scritto.