Main menu

FESTE DI FINE ESTATE IN VAL TREBBIA E VAL SESIA

L'estate 2020 sta regalandoci ancora tante belle giornate di sole, perché non approfittarne?

A.N.ITA. propone ancora due iniziative per chiudere al meglio il periodo estivo con un ritrovo in compagnia degli amici del TrebbiaNat sulla spiaggia del Secchiello Selvaggio in Val Trebbia per sabato 12 e domenica 13 settembre e a Varallo in val Sesia sabato 19 e domenica 20 settembre.
Trebbia e Sesia sono le due spiagge fluviali che stanno diventando il punto d'incontro dei naturisti del nord Italia.
Per venire incontro alle esigenze sul distanziamento sociale, in entrambi i ritrovi non sarà possibile organizzare nulla più che un ritrovo in spiaggia, ma questo non impedirà la buona riuscita degli eventi.

In Val Sesia ci sarà la possibilità di ritrovarsi in spiaggia già da sabato 19 settembre e ogni partecipante dovrà essere autonomo per quanto riguarda il pranzo potendo inoltre visitare liberamente il centro storico di Varallo.
Nella serata di sabato è prevista una cena/pizzata comunitaria. Per partecipare, dovrà essere confermata la presenza inviando una mail a eventi @[at] naturismoanita [dot] it con oggetto “partecipazione cena di fine estate in val Sesia".

La giornata di domenica si aprirà con un ritrovo in mattinata in spiaggia, accolti dai referenti A.N.ITA. pranzo autonomo e polentata taragna..., tranquillità e amicizia sulla spiaggia fino a sera.

Dopo una simbolica festa d'apertura per le restrizioni Covid i mesi di luglio e agosto sono andati molto bene in val Trebbia alla spiaggia del Secchiello Selvaggio e abbiamo avuto un'ottima frequentazione sia nei weekend che nei giorni fra la settimana con tanti amici naturisti che hanno fatto giorni di vacanze in loco.

Domenica 13 settembre tutti gli amici del secchiello e tutti gli amici naturisti di altri lidi sono invitati alla tradizionale festa TrebbiaNat di Fine Estate e speriamo nel sole e in temperature gradevoli.   

Anche in Val Trebbia ci si potrà ritrovare in spiaggia già da sabato 12 settembre; come sempre accade, anche qui bisognerà essere autonomi con il pranzo.

Sulla base dei presenti in spiaggia nella giornata di sabato, ci si potrà organizzare per una cena sociale, seguendo le attuali norme sul distanziamento sociale.

Domenica 13 settembre ci sarà la vera festa di chiusura, e come per il sabato anche per la domenica bisognerà essere autonomi, sono a disposizione le griglie e la piastra per chi ha qualcosa da grigliare. 

Vi aspettiamo numerosi.

Info per l'evento in Val Trebbia: https://www.trebbianat.com/contatti

REGOLAMENTO. Continuano a valere le solite regole in vigore al Secchiello, ovvero:

  • ognuno deve essere autonomo per acqua e cibo, bibite o altre bevande
  • ognuno deve portare via i propri rifiuti
  • la spiaggia va lasciata più pulita e in ordine di come la si è trovata
  • evitare il più possibile l'utilizzo della plastica monouso (piatti, bicchieri, posate)

Ricordiamo che il senso delle regole di distanziamento è quello di evitare il contagio a noi stessi ma soprattutto agli altri!

Invitiamo tutti a considerare l'impronta ecologica di tutto ciò che si porta, come gruppo naturista sosteniamo tutto ciò che è riciclabile, che non inquina, non amiamo la plastica monouso. TrebbiaNat è un gruppo naturista, la spiaggia è un ambiente naturale e selvaggio, non ci sono servizi di raccolta rifiuti e non ci sono camerieri e servitori.


Chi siamo

Perché naturismo sul fiume Trebbia

Clicca qui

Iscriviti al Forum

Partecipa anche tu alle discussioni sulla nostra spiaggia, sul Trebbia, sugli eventi legati al fiume e al naturismo

Clicca qui

Vieni anche tu al Secchiello!

Come unirti al nostro gruppo e raggiungere la spiaggia

Clicca qui

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Meteo

Facebook