Login
Main menu
Chi siamo

Chi siamo

Il nostro gruppo si dà appuntamento nei mesi estivi ormai da anni in Val Trebbia, in una delle anse più belle del torrente, mentre per tutto il resto dell’anno, resta compatto organizzando gite al mare, escursioni sulle montagne del piacentino, interminabili sfide a pallavolo oppure tante serate in trattoria, pizzeria od anche in piscine per l’occasione a noi riservate.

Siamo indirizzati principalmente verso i nuclei famigliari, ma da noi è ben accolto chiunque si avvicini rispettando l’unico articolo del nostro regolamento: Rispetto per il prossimo e per la natura.

Chi NON siamo

La spiaggia del secchiello selvaggio è frequentata da persone, famiglie, coppie, singoli, amici, il cui unico interesse è prendere il sole e passare il tempo in tranquillità e senza essere disturbati.

A nessuno di coloro che frequentano la spiaggia interessano attività che con naturismo e nudismo hanno poco a vedere.
NON SONO GRADITE persone il cui comportamento è di tipo esibizionistico/sessuale/voyeuristico. Alle persone che nutrono questo tipo di interessi non possiamo che consigliare di restarsene a casa propria.
Chi pensasse di avvicinarci con la speranza di trovare avventure erotizzanti o spettacoli dalle tinte forti resterebbe deluso. Siamo inoltre molto vigili e determinati nello scoraggiare sul nascere ogni atteggiamento ambiguo.

Altro in questa categoria: Iscriviti al Forum »
Torna in alto

Associazioni naturiste

Vitto, alloggio e attività

Facebook